2712687

Cala Violina: Spiaggia da sogno sulla costa maremmana

Il nome della incantevole baia sabbiosa, delimitata da due alti promontori, deriva dal suono di violino che la rena bianca e finissima del lido produce a contatto con i piedi nudi. Si tratta di una particolarità che aggiunge fascino alla spiaggia maremmana che non ha niente da invidiare alle località esotiche.

L’acqua cristallina del mare, i venti che costantemente spirano nella baia, la presenza della vasta pineta alle sue spalle, rendono Cala Violina una meta balneare molto ambita nei mesi estivi. Durante questo periodo dell’anno è infatti più difficile udire il famoso “suono di violino” prodotto dai piccoli granelli di sabbia. Il mese di settembre è il più indicato per godersi la tranquillità della baia, senza rinunciare ad un piacevole bagno in mare.

 

 Hai visto cosa potresti fare soggiornando qui da noi?

Niente male eh!

 La LocationL’agriturismo, a pochi Km dalle spiagge di Castiglione della Pescaia, Marina di Grosseto, e del Parco della Maremma, sorge in un luogo incantevole. Circondato dal verde della campagna maremmana ricca di colori e profumi è meta prediletta per gli amanti della natura, della tranquillità e del benessere.

Per maggiori info chiama al numero 338 3990737