Panorama dall'alto

Fattoria Maremmana – uno sguardo dall’alto.

LasciateVi incantare dalla cornice unica e meravigliosa della Maremma Toscana e del suggestivo borgo Castiglione della Pescaia, regalateVi  Week-end di Relax nel nostro piccolo paradiso, ove riscoprire la gioia di camminare a piedi nudi nei prati, rilassarsi sull’amaca baciati dal sole, abbandonarsi alle emozioni che solo lo spettacolo della natura può offrire. L’agriturismo Fattoria Maremmana è il rifugio ideale per una fuga romantica o per ritrovare se stessi.

La Location

L’agriturismo, a pochi Km dalle spiagge di Castiglione della Pescaia, dal centro di Grosseto e a due passi dal Parco Naturale della Maremma, sorge in un luogo incantevole. Circondato dal verde della campagna maremmana ricca di colori e profumi è meta prediletta per gli amanti della natura, della tranquillità e del benessere.
A disposizione un’area benessere per concedersi momenti di coccole e armonia.
Dalla Fattoria Maremmana si raggiungono facilmente anche il misterioso mondo dei popoli antichi Etruschi e Romani con le loro necropoli, i Centri termali di Saturnia e Petriolo, il Parco della Maremma, le città del tufo Pitigliano e Sovana, il borgo di Capalbio e lo splendido Giardino dei Tarocchi con le sculture originali di Niki de Saint-Phalle.

Il soggiorno: a pochi passi dal borgo di Castiglione della Pescaia La Fattoria Maremmana offre la sua ospitalità in camere ed appartamenti con vasca idromassaggio, aria condizionata,  ingresso indipendente e giardino privato con amaca e barbecue. A vostra disposizione posto auto privato, giardino e portico attrezzato, piscina con lettini. Gli arredi interni, curati nel particolare mirano al comfort totale dell’ospite e ricreano ambienti rilassanti e avvolgenti. Gli spazi esterni dell’agriturismo, curati e affascinanti faranno da cornice al vostro soggiorno in Maremma.

Per maggiori informazioni visita il nostro sito www.fattoriamaremmana.com 

o clicca qui per inviare la richiesta personalizzata

o chiama al 338.3990737