maremma

Un’estate in Maremma da ricordare.

 Un mare di emozioni, tanto affetto, infinite soddisfazioni e nuovi amici…

Con Ottobre si chiude la stagione balneare e come sempre è tempo di bilanci, ringraziamenti e progetti per il prossimo anno!

passeggiate al tramonto

 

 

Con sincero affetto desideriamo ringraziare di cuore TUTTI VOI  che da anni o per la grazieprima volta ci avete scelto per trascorrere le vacanze in Maremma! Ci avete regalato tanto affetto e soddisfazioni, premiando così il nostro impegno.

Vi aspettiamo anche nella stagione invernale per momenti di relax, per fantastiche passeggiate in riva al mare o a cavallo, per indimenticabili serate davanti al caminetto con un calice di buon vino della nostra generosa maremma, per abbandonarsi a meravigliosi massaggi, per assaporare la gustosa e genuina cucina tradizionale……

Stiamo preparando per voi tante novità per rendere il vostro soggiorno ancora più confortevole, pieno di emozioni e nuove scoperte!lavori

staffUn doveroso ringraziamento anche al nostro staff, composto da splendide persone competenti ed attente, che tutti i giorni mettono anima e cuore nel proprio lavoro affinché il vostro soggiorno si trasformi in vere “vacanze indimenticabili”!

 

 

cappuccino-romanticoUn grazie di cuore a Eleonora, la nostra “maga dei cappuccini” che si prende cura dei dolci risvegli dei nostri ospiti con gustosissime colazioni, servite sempre con sorrisi e buon umore!

 

 

bloggersUn grazie sincero a Alessia, la nostra fantastica “Blogger”, “Facebooker”! Come un infallibile cane da tartufo, ha scovato per tutta l’estate notizie, curiosità ed eventi, per rendere il vostro soggiorno pieno di emozioni e piacevoli scoperte!

Eleonora e Alessia accolgono i nostri ospiti con gentilezza e professionalità , dispensando utili consigli e suggerimenti.bienvenuemexicains

puliziaUn enorme ringraziamento alla nostra Paola, “Lady tuttolucido”, sorridente ed attentissima ai minimi particolari, che con tanto amore prepara per voi camere accoglienti e profumate ed è sempre pronta a soddisfare qualsiasi vostra richiesta!

 

massaggio-rilassante1Grazie anche alla nostra Desi “mani di fata”, che con cura e professionalità vi coccola e vi regala momenti di benessere con i suoi indimenticabili massaggi e trattamenti!

 

 

giardiniereUn super ringraziamento al nostro Alexei, il nostro “Pollice verde” che vi fa trovare giardini impeccabili, piscine irresistibilmente attraenti ed appartamenti sempre efficienti!


Seguiteci per scoprire le NOVITA’ 2015 e ricordateVi di prenotare per tempo la Vostra splendida Vacanza in Maremma!Marina-di-Alberese_2266159b

A breve sarà on-line il nuovo sito, che troverete sempre al www.fattoriamaremmana.com 

Per chiedere informazioni clicca qui 

o chiamaci al 338.3990737

LA MAREMMA VI ASPETTA!paesaggio maremmano