ponte-del-primo-maggio

Primavera 2015: Ponte del 1 Maggio

La Primavera è la stagione per eccellenza! Sperando in un inizio mite caldo  ma soprattutto rilassante in questa terra di maremma dove vacanza non vuol dire solo divertimento ma anche scoperta di una terra incontaminata e selvaggia che proprio d’ora in poi riscopre i veri colori primaverili e ci da un preludio dell’estate.

Tante, troppe le attività che si possono svolgere in Maremma con lo sbocciare della Primavera. Complice un clima da fare invidia a molti altri paesi europei, la nostra terra ti accoglie e ti dà il benvenuto per un soggiorno dalle mille sfaccettature.
In particolare la Fattoria Maremmana, a metà strada tra la città e il mare, si trova in posizione soleggiata, tranquilla e defilata da strade trafficate. Una volta varcata l’entrata ti sembrerà di respirare  un’aria nuova, fresca, profumata merito dei grandi giardini verdi curati e fioriti che circondano tutti gli appartamenti. Il bello della Maremma è a portata di mano.

maremma-fotoVuoi andare in bicicletta?
Prendi gratuitamente le nostre Mountain Bike e raggiungi la costa in 6 Km attraverso una pianeggiante e larga pista ciclabile. Qui il link ai sentieri in bicicletta della zona.

2014-08-18-22-25-45Vuoi provare il brivido di un’escursione a cavallo con sella inglese o maremmana?
5 minuti di macchina e raggiungi il più vicino maneggio “Cavallo Natura”.  Divertimento assicurato  per tutti: bambini e adulti, esperti o principianti, in sella o in carrozza!

massaggio-rilassante1

Vuoi abbandonarti alle coccole? La Fattoria Maremmana mette a tua disposizione una riservata e raccolta area benessere dove le sapienti mani di Desi ti doneranno momenti di puro relax.

Vuoi passeggiare lungomare in uno dei paesi marinari più caratteristici della zona? Raggiungi allora Castiglione della Pescaia con soli 10 Km.

Il-borgo-medievale-di-Castiglione-della-Pescaia.-Author-and-Copyright-Marco-Ramerini

La nostra offerta prevede:

  • Soggiorno di 2 notti per 2 persone nella camera con vasca idromassaggio, ingresso indipendente con portico attrezzato, giardino privato con amaca e barbeque;
  • Check-in anticipato (camera a disposizione dalle ore 11.00 del giorno di arrivo);
  • Free wi-fi in camera e nelle aree comuni;
  • Sali da bagno aromatici per un idromassaggio rilassante;
  • 1 Coccola per Lei: Massaggio rilassante viso, collo e decollté + squisita tazza di Tisana alle erbe  da sorseggiare dopo il massaggio
  • 1 Coccola per Lui: Massaggio rilassante schiena + squisita tazza di Tisana alle erbe  da sorseggiare dopo il massaggio
  • Parcheggio auto;
  • Parco giochi per bambini;
  • Biciclette per adulti e bambini a disposizione per esplorare i dintorni e le spiagge GRATIS;
  • Check-out posticipato (camera a disposizione fino alle ore 18.00 del giorno di partenza)

Euro 105,00 per persona TOTALE SOGGIORNO 2 NOTTI
In Omaggio:
Sfiziosa prima colazione servita in camera con caffetteria espressa, croissant appena sfornati e succhi freschi per cominciare la tua giornata con il sorriso.

Supplemento per sistemazione nella Suite Euro 30,00 al giorno per persona
Supplemento per letto aggiunto Euro 20,00 al giorno

Chiedi info al 338.3990737 oppure contattaci compilando il Form

La Fattoria Maremmana si trova a 6 Km da Grosseto in posizione MOLTO TRANQUILLA e circondata dalla campagna. Vicina al centro storico di Grosseto e vicina anche al mare di Marina di Grosseto (6 Km) e Castiglione della Pescaia (10 Km).

img5

E INOLTRE ECCO ALTRI CONSIGLI PER UN PERFETTO SOGGIORNO:

  • Escursione nel Parco naturale della Maremma, un ambiente suggestivo dove è possibile effettuare percorsi di ogni genere in modo da garantire a tutti relax e divertimento in un’eccezionale cornice naturale. Qui il link ai sentieri del Parco
  • Visita al giardino dei Tarocchi  Un parco artistico ideato dall’artista franco-statunitense Niki de Saint Phalle, popolato di statue ispirate alle figure degli arcani maggiori dei tarocchi.
  • Visita al borgo medioevale per eccellenza, la bellissima Massa Marittima ti sorprenderà con le sue viuzze e i suoi monumenti di grande valore storico

 Si dice in Maremma:
“Non aspettare di essere alla porta co’ sassi”

Non perdere cioè l’occasione di visitare il nostro incantevole angolo di paradiso a Primavera. Telefona al numero 338.3990737 o compila il nostro Form di informazioni

Spiagge-dellArgentario4