image-articolo-sposarsi-a-san-valentino

San Valentino, la festa degli innamorati

San Valentino, la ricorrenza più festeggiata dedicata a tutti gli innamorati arriva come ogni anno puntuale a Febbraio. Il dato interessante è che quest anno il 14 Febbraio è una bella giornata di sabato.

Stai già pensando dunque a come trascorrere il tuo weekend d’amore? E hai bisogno di qualche idea su come organizzare la sorpresa per la persona a te più cara?

Pensa che in Maremma, nella provincia di Grosseto, esiste un posto magico  dove trascorrere 1 notte e 2 giorni e fare il pieno di coccole nel giorno di San Valentino.

Hai visto cosa stiamo preparando per te? Ti piacerebbe passare il week-end nel pieno relax della magica campagna Maremmana?  Idromassaggio aromatico, coccole nella nostra area benessere, colazione servita in camera… a pochi chilometri dal mare e  dalla città di Grosseto. Ed ecco il pacchetto che abbiamo pensato per te per farti trascorrere, nel giorno di San Valentino, una giornata un po’ diversa dal solito:

  • Check-in anticipato ore 11.00
  • 2 calici di prosecco con delizie di cioccolato in camera
  • Sali da bagno per un idromassaggio rilassante
  • Dolce risveglio con la nostra prima colazione servita in camera
  • 1 massaggio rilassante per persona
  • Cena per 2 persone in ristorante tipico maremmano (bevande escluse)
  • Check-out fino alle ore 18.00
  • 1 notte ad  Euro 95,00 per persona
  • 2 notti ad Euro 135,00 per persona

Niente male vero?

Per info e prenotazioni chiamaci al 338.3990737 o compila il form

E per concludere ti lasciamo sognare con questa poesia dedicata a tutti gli Innamorati del mondo:

Se Potessi… Se potessi prenderei un arcobaleno lo farei proprio per te… e condividerei con te la sua bellezza nei giorni in cui tu fossi malinconica.
Se potessi costruirei una montagna,  potresti considerarla di tua proprietà,  un posto dove trovare serenità  nei giorni bui  un posto dove stare da soli  nei momenti più belli.
Se potessi prenderei i tuoi problemi  li lancerei nel mare…
Tutte queste cose
sono impossibili per me:  non posso costruire una montagna,  prendere un arcobaleno luminoso  o scacciare tutti i puoi problemi…Ma lasciami essere ciò che so essere di più:  il tuo amore sempre presente.

Buon San Valentino a tutti !